Io non sono geloso degli altri solo che i vicini hanno dipinto le persiane di marrone

Posted on aprile 24, 2013

0


Prospektiva

trattore-sovietico

Dicevo:
Vorrei comprare come tutti l’antigelo per la macchina. Molti ne parlano; è utile.
“Mi da dieci flaconi di antigelo”.
“Accidenti lei deve abitare al Polo”.
“No sono proprietario di dieci o dodici o tredici macchine”.
E’ un’altra cazzata, ma mi rende importante.
Una volta ho conosciuto un’infermiera. Bella e che storia.
Dove sei finita?
Ma è possibile che questo ciclamino abbia bisogno di tutta quest’acqua. Oggi gli ho versato nella terra almeno quattro litri di acqua e concime liquido per piante sole e stressate.

Blanco.

Perché tutti questi stranieri vengono a lavorare in Italia? Ecco poi la disoccupazione aumenta.
“Non sarai mica anche te uno dei tanti che è solo capace criticare?”.
“Non mi sono mai posto questa domanda”.
Odio la musica sincopata medioevale spacciata per arte popolare. Non la capisco.
Una volta alla frontiera tra l’Austria e l’Ungheria una macchina è stata perquisita dai gendarmi. Tra le tante…

View original post 437 altre parole

