Prospettivaeditrice: appunti di viaggio verso la lettura

Posted on aprile 22, 2013

0


prospettiva-editrice1

Prospettiva editrice rinnova il proprio sito internet e rilancia l’azione editoriale. In un periodo di grave crisi economica dove il segmento culturale arretra di fronte ai tagli, abbiamo deciso di investire nella visibilità dei libri del nostro catalogo.
Vendita più veloce e facile; schede più ampie; possibilità di commenti; la condivisione su Facebook e il rilancio tramite Twitter; il link allo spazio di Youtube, sono solo alcune delle tante opportunità offerte dal nuovo e moderno sito di Prospettivaeditrice.
Basta entrare su www.prospettivaeditrice.it per capire quante nuove scelte può incontrare il lettore.
Ma non solo. Il sito verrà presentato al Salone Internazionale del libro di Torino dove saremo allo stand D34 padiglione 1. Faremo alcune presentazioni e incontri con gli autori, lanciando anche il Giornale letterario stampato in 10.000 copie e diffuso gratuitamente all’interno del Lingotto Fiere.
Saggistica e narrativa al centro del lavoro della casa editrice che si presenta ancora una volta in maniera limpida e lineare. Lavorando tra i Festival letterari, la trasmissione televisiva dedicata ai libri in televisione – Book generation – e molte altre occasioni di promozione del nostro catalogo.
Da oggi ogni autore avrà la possibilità di avere una vera e propria pagina personalizzata, che potrà usare per far conoscere lo stile e la capacità di scrittura.
Entra anche tu su Prospettiva editrice

www.prospettivaeditrice.it

 

Annunci