Al via Lab. di Abel Books

Posted on novembre 8, 2011

0


Compra tre libri e pubblica il tuo manoscritto
Da Abel Books un nuovo progetto editoriale

La casa editrice Abel Books è nata con lo scopo di allargare il numero dei lettori di libri elettronici. Ma non solo. L’idea è quella di creare un ponte tra chi legge e chi scrive. Per questo è stato creato Lab. un vero e proprio laboratorio editoriale studiato per far incontrare gli scrittori con i lettori.
L’idea di Lab. è semplice: per tre mesi tutti gli scrittori comprando tre libri su Abel Books avranno diritto ad inviare in lettura il proprio manoscritto.
Tra tutti i manoscritti partecipanti a Lab. il comitato di lettura sceglierà tre libri di narrativa e tre libri di saggistica che saranno pubblicati e distribuiti nelle librerie virtuali di BOL, IBS, RIZZOLI, MEDIAWORLD, BOOK REPUBLIC, etc.
Lab. è nato con lo scopo di diffondere i libri di Abel Books, aumentare i libri letti, i lettori e le royalties per gli autori.
Per partecipare a Lab. basta spedire alla email abelbooks@hotmail.com il vostro manoscritto, allegando una sinossi dell’opera, una bio-bibliografia, richiedendo poi di ricevere i tre titoli scelti dal catalogo.
Per iscriversi basta pagare i libri cliccando su Paga adesso (pagamento su piattaforma di PayPal) e poi indicare via email i titoli ordinati (nei formati .pdf o .epub).

Note e info: http://www.abelbooks.net

Annunci