Garfagnana in Giallo: i nomi dei finalisti

Posted on ottobre 23, 2010

0


Ancora una volta, come ogni anno, l’altra Toscana, la Garfagnana, si tinge di giallo letterario ospitando il celebre concorso letterario.
E così da pochi giorni la giuria del Garfagnana in Giallo, presieduta da Enrico Luceri e composta da Sabina Marchesi, Andrea Giannasi e Barbara Coli, rende noti i nomi dei finalisti del premio 2010. Da questi verranno selezionati i racconti che entreranno nell’antologia che verrà pubblicata da Prospettivaeditrice.
Domenica 21 novembre nella sala “Suffredini” alle ore 16 a Castelnuovo di Garfagnana si conosceranno i nomi dei vincitori della sezione giallisti investigatori e giallisti in erba.
Ecco i finalisti:
Franca Colonna – Antonella Pellegrinotti – Daniele Torquati – Rossana Giorgi Consorti – Massimo Lerose – Emanuele Venditti – Normanna Albertini – Iacopo Riani – Maurizio Giustini – Marco Gavazzi – Fabio Mundadori – Gianna Messori – Stelvio Mestrovich – Alessandro Marchetti Guasparini – Giovanna Gemignani – Andrea Nacci – Luca Scognamigno – Damiano Celestini. Il Garfagnana in Giallo 2010, con il patrocinio del Comune di Castelnuovo, con l’Assessore alla Cultura Angiolo Masotti e l’Assessore alla scuola Elena Picchetti, il contributo del GAL Garfagnana, si svolgerà nella sala Suffredini dal 19 al 21 novembre con presentazioni di libri – tra gli altri sarà presente il giornalista e scrittore Mario Spezi noto per le inchieste sul Mostro di Firenze – visione di corti cinematografici, una mostra di vecchi giornali, macchine da scrivere e degustazioni di prodotti tipici della Garfagnana.
http://garfagnanaingiallo.wordpress.com

Annunci