Nasce il Giornale Letterario

Posted on settembre 9, 2009

0


Una nuova ed esclusiva opportunità per Il Giornale Letterario.

Nasce, dalla sinergia tra Prospektiva e Interrete, Il Giornale Letterario diffuso su tutto il territorio nazionale e dedicato specificatamente alla promozione di libri.

Sarà un periodico in viaggio nel mondo delle librerie, delle biblioteche, dei caffé letterari. Uscirà allegato alla rivista letteraria Prospektiva. Il giornale ha il formato tabloid britannico (28 cm di larghezza per 43 cm di altezza) e verrà stampato in 5000 copie. Ma ecco la novità: su ogni numero verranno presentati solo 10 libri. Dunque una promozione mirata e destinata a far parlare di nuovi autori e nuovi libri, ma in maniera seria e contenuta.

Interrete selezionerà i migliori libri da proporre e contatterà gli scrittori. E ogni autore che aderirà riceverà 200 copie, mentre le altre verranno spedite a librerie sul territorio nazionale.

Il Giornale Letterario è completamente gratuito e questo ci permette di raggiungere ogni luogo del paese. Inoltre sarà presente alle fiere dei libri che Prospektiva organizza e inviato con i bookcrossing su treni, bus, metropolitane. Insomma un nuovo progetto con un obiettivo chiaro e preciso.

Per infomazioni scrivere a info@interrete.it

Annunci